Azione Polivalente per la salute di cute e capelli che si unisce al valore emozionale delle fragranze. L’Advanced Reconstruction System è stato progettato attraverso un approccio olistico che agisce su mente e corpo e permette alle persone di scegliere la fragranza in base al proprio gusto e alla stagionalità. Per Danny Wonker la salute del capello dev’essere percepibile attraverso i diversi sensi: un capello bello e lucente alla vista, morbido e resistente al tatto, profumato all’olfatto. Risultati visibili già dalla prima applicazione.
Uno degli elementi che contraddistingue le linee Danny Wonker è l’inconfondibile fragranza. Nei laboratori Danny Wonker, un Maitre Parfumeur ha ideato quattro profumazioni con particolari note olfattive: Orchidea Nera, Acqua degli Angeli, Tivoli e Portofino. Le fragranze vengono poi messe a punto a Grasse in Provenza, nella capitale mondiale della profumeria. Gli ingredienti vengono lasciati macerare per 90 giorni seguendo un processo controllato. Raggiunto l’equilibrio, la fragranza viene armonizzata alla formulazione attraverso un percorso artigianale. La piramide olfattiva viene a comporsi attraverso cinque processi di lavorazione differenti che hanno lo scopo di rendere la fragranza equilibrata e persistente.
Con Vaniglia del Madagascar che conferisce note calde e sensuali e una sensazione avvolgente.
Note intense e agrumate, per coloro che ragionano fuori dagli schemi. Con estrato di Angelica Arcangelica conosciuta come l’erba degli Angeli.
Note dolci e legnose con estratto di Cedro della Virginia, simbolo di longevità e giovinezza
Una fragranza delicata e leggera su cui spiccano le calde note di cuore della Cannella di Cylon, una delle spezie più antiche.